LA SCADENZA E’ IL 30 MAGGIO 2016

Nell’ambito del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della Pubblica Amministrazione avviato per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, la FENIOF è stata contattata dalla Consip S.p.A., azienda che ha il compito di stipulare Convenzioni (ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i., dell’art. 58 Legge n. 388/2000, del D.M. 24 febbraio 2000 e del D.M. 2 maggio 2001) al duplice fine di supportare gli obiettivi di finanza pubblica favorendo l’utilizzo di strumenti informatici nella P.A. e promuovere la semplificazione, l’innovazione e il cambiamento.

Dopo l’incontro tenutosi in Consip con la FENIOF e l’avvenuto scambio di informazioni con altre rappresentanze settoriali, è stato affinato un programma di razionalizzazione degli acquisti che riguarda le gestioni e servizi cimiteriali per la pubblica amministrazione.

La Consip S.p.A. ha dunque approntato un questionario che, debitamente compilato da parte di chi opera in tali servizi ed attività, ha l’obiettivo di:

garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni;

ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;

–  pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei beni e servizi oggetto di analisi;

–  ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

In merito all’iniziativa “MEPA – Servizi Cimiteriali”, qualora la vostra azienda operi nel campo di attività dei servizi e gestioni cimiteriali, vi preghiamo di fornire il vostro contributo, compilando il questionario fornito dalla Consip S.p.A., ed inviandolo entro il 30 maggio 2016 all’indirizzo e-mail servizicimiteriali@mkp.acquistinretepa.it oppure via fax al numero 06.85.449.284.

Il questionario è scaricabile qui o richiedibile via e-mail all’indirizzo info@feniof.it.

Si precisa che tutte le informazioni da voi fornite con tale questionario saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.

Consip S.p.A., salvo quanto previsto in materia di trattamento dei dati personali, si impegna a non divulgare a terzi le informazioni raccolte con tale documento.